OSCARO.COM S.A.

La società Oscaro.com è una S.A. Con un capitale di 47 160 € e con sede sociale a 34, avenue des Champs Elysées, 75008 Parigi. La società è registrata nel registro del commercio e delle società di Parigi con il numero B 434 474 284; è diretta da Pierre-Noël LUIGGI. Il sito Oscaro.it è ospitato dalla società Ecritel.

DATI PERSONALI, RISPETTO DELLA VITA PRIVATA E DELLE LIBERTÀ

I dirigenti di Oscaro.com sono particolarmente attenti al rispetto delle libertà individuali e la società si impegna a non cedere in alcun caso (vendere, scambiare, affittare, distribuire, prestare) a terzi le informazioni riguardanti l’utente, salvo accordo esplicito da parte sua. Questo sito rispetta la legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa all'informatica, agli archivi e alle libertà. Conformemente a questa legge, è possibile disporre del diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di eliminazione di tutte le proprie informazioni. È possibile esercitare direttamente questo diritto scrivendo un’e-mail a libertes@oscaro.com, oppure contattando i nostri consulenti per telefono allo 01 76 49 49 49 o inviando una lettera al seguente indirizzo:

OSCARO.COM

Servizio Clienti

6 route du Bassin N°1

92230 GENNEVILLIERS

È anche possibile modificare le proprie informazioni personali a partire dalla sezione “il mio conto”. È possibile recedere dall’abbonamento alla Newsletter Oscaro grazie al link di recessione dall’abbonamento che si trova in fondo alla pagina di ogni newsletter.

Raccogliamo dati nominativi solo mediante il formulario di ordine, il formulario della pagina di contatto, la richiesta di iscrizione alla newsletter così come mediante il libro degli ospiti. Non tutti i campi contenuti in questi formulari devono essere compilati in maniera obbligatoria. Richiediamo solo le informazioni indispensabili per un trattamento di qualità e per effettuare un controllo attento dell’ordine (cognome, nome, indirizzo, e-mail). Eventuali altre informazioni, come quelle che vengono chieste al momento dell’adesione come membro, hanno l’obiettivo di fornire le informazioni più adatte ai propri bisogni (consigli personalizzati, offerte promozionali...). Non è obbligatorio comunicarceli. Al momento del pagamento con carta di credito si verrà indirizzati verso il sito sicuro MERCANET che appartiene alla banca BNP PARIBAS e le informazioni che verranno inserite (nome del titolare, numero di carta, data di scadenza) non vengono mai comunicate dalla banca alla nostra società, che non può quindi venirne a conoscenza.

CONTENUTO DEL SITO

Siamo tenuti a un’obbligazione di mezzi per quanto riguarda le informazioni che mettiamo a disposizione ed effettuiamo tutte le procedure per assicurarci dell’affidabilità delle informazioni presenti nel nostro sito. Nonostante una verifica e un aggiornamento quotidiano, Oscaro.com non può essere ritenuto responsabile delle inesattezze tecniche, degli errori tipografici o delle omissioni che il contenuto del sito può includere, oppure dei risultati che potrebbero essere ottenuti a causa dell’uso di queste informazioni. In caso vengano constatati questi tipi di problemi, è possibile comunicarcelo scrivendo a webmaste[email protected]oscaro.com.

LINK AI SITI WEB DI TERZI

I siti collegati direttamente o indirettamente a Oscaro.com non sono sotto il controllo della nostra società. Di conseguenza la società non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni pubblicate su altri siti. I link ai siti web di terzi vengono forniti unicamente per convenienza e non implicano alcuna garanzia riguardo ai loro contenuti. La violazione di uno dei diritti d’autore dell’opera è un reato di falsificazione punibile ai sensi dell’articolo L. 335-2 del Codice di Proprietà Intellettuale con 2 anni di prigione e con 150 000 € di multa. Oscaro è un marchio registrato presso l’INPI dalla società Oscaro.com S.A. Qualsiasi altro marchio presente sul nostro sito è di proprietà della società interessata.

Copyright © 2003 - 2017 Oscaro S.A. Tutti i diritti riservati.