Il Team Oscaro

Il Team Oscaro riunisce tutti gli atleti e gli eventi che noi sosteniamo e accompagniamo.

L’essenza della nostra azione è individuare i futuri campioni, accompagnare la loro evoluzione e consentire loro di raggiungere l’apice.

Permettiamo ai talenti di esprimersi, alle speranze di fiorire, agli eventi di crescere per trasformare un ideale di successo in realtà. Un Team in sintonia con i nostri valori intrinsechi: popolare, ambizioso, appassionato e solidale. Dal 2010 lo sport è diventato parte integrante del nostro DNA.

Insieme ci siamo emozionati e abbiamo ottenuto grandi vittorie. Abbiamo anche pianto nei momenti più difficili. Ci siamo sentiti fieri nel vedere i nostri atleti accedere ai più alti livelli. Siamo cresciuti con loro e continueremo ad accompagnarli passo dopo passo.

La passione cambia tutto.

La meccanica, che è il cuore del nostro mestiere, diventa uno sport a tutti gli effetti e i suoi protagonisti sono veri e propri atleti.

Repair Time

Cosa sarebbe un pilota senza la sua squadra?

L’Oscaro Repair Time è il quarto d’ora dedicato alla riparazione e alla verifica dei veicoli prima dell’inizio della seconda gara.

Ogni prova WTCC è composta da due corse. Durante la prima è possibile che contatti, errori di guida o problemi meccanici possano mettere in pericolo la partecipazione dei concorrenti alla seconda corsa.

L’Oscaro Repair Time è il quarto d’ora dedicato alla riparazione e alla verifica dei veicoli prima dell’inizio della seconda gara.

In questa vera e propria corsa contro il tempo, i meccanici e gli ingegneri hanno solo 15 minuti per fare in modo che l’auto possa essere sulla linea di partenza. Se non riescono a riparare l’auto in tempo, sarà necessario partire dai garage, il che significherebbe vanificare le possibilità di ottenere risultati.